top of page

L'associazione Le Radici del Vino, nata nel 2015 in seguito alla prima edizione della manifestazione organizzata dal Comune di S. Giorgio della Richinvelda e le diverse associazioni del Comune stesso, si propone di promuovere la peculiarità della barbatella e la coesione fra i diversi paesi.

L'associazione organizza l'annuale manifestazione Le Radici del Vino assieme al Comune di S. Giorgio della Richinvelda e durante l'anno promuove diverse iniziative rivolte alla valorizzazione culturale, enogastronomica e sociale del territorio de Le Radici del Vino.

​

L'associazione conta una cinquantina di soci e si è dotata di un consiglio composto da cinque consiglieri con mandato triennale.

​

Il 21 marzo 2024 l'Assemblea ha votato all'unanimità la modifica del proprio statuto per aderire alla riforma del terzo settore iscrivendosi al Registro Unico del Terzo Settore (RUNTS) come Associazione di Promozione Sociale (APS).

​

Congiuntamente è stato eletto il nuovo CdA composto da Domenico Gottardo, Dilia D'Andrea, Daniele Coltello, Ilario D'Andrea e Daniele Schiabel.

​

Statuto associazione

Come diventare socio > contatti

​

bottom of page